👉 Spedizione  gratuita per ordini oltre € 40!

🥁 Seguici su Facebook per scoprire le nostre offerte in anteprima!
😄📮💰

Zanzare? Ecco come difendersi al meglio con gli antizanzare da polso

Zanzare? Ecco come difendersi al meglio con gli antizanzare da polso

Le punture di insetti e zanzare sono alcuni degli effetti collaterali più fastidiosi dell’estate. Ecco le proposte di Farmaidi per difendersi al meglio

12/05/2021 11:54:00 | Farmaidi

Ogni anno, ad ogni estate, si ripresenta il fastidioso problema delle zanzare. Questi fastidiosi insetti rendono spesso impossibile trascorrere serenamente il tempo all’esterno e spesso rovinano anche il sonno. In commercio ci sono diverse soluzioni per liberarsi di questi insetti noiosi, tra cui gli antizanzare da polso. Ecco tutti i consigli di Farmaidi.

 

Antizanzare da polso: cosa sono

Gli insetticidi sono la soluzione più comune per risolvere il problema delle zanzare. Negli ultimi anni però stanno prendendo sempre più piede gli antizanzare da polso. Cosa sono? Gli antizanzare da polso si presentano come un braccialetto colorato, per capirci, molto simile a quelli che vengono consegnati nei villaggi turistici. Questi braccialetti sono applicabili in diverse zone del corpo: polso, caviglia o cintura. Non sono prodotti chimici e non emettono nessun odore, inoltre sono molto sicuri sia per i bambini che per le donne in gravidanza, oltre che per i soggetti allergici e per eventuali animali domestici nelle vicinanze.

 

Come funziona l’antizanzare da polso?

L’antizanzare da polso ci difende dalle zanzare fino a 3 metri di distanza. Il suo funzionamento è alquanto singolare ma allo stesso tempo efficiente. L’antizanzare riproduce il suono delle ali del maschio della zanzara. In questo modo tiene lontane le zanzare femmine, che sono le vere responsabili delle punture che subiamo regolarmente nel periodo estivo.

 

 

Farmaidi propone gli antizanzare da polso di Colpharma

I migliori antizanzare da polso sono senza dubbio quelli proposti da Colpharma, un’azienda che è riuscita a sfruttare la tecnologia SMT per creare dispositivi sempre più piccoli ma dalle performance elevatissime. Ecco i nostri consigli:

  • Colpharma Antizanzare da Polso Sonico: antizanzare da polso basato sulla tecnologia ad emissioni soniche variabili (3 livelli sonori). Efficaci repellente altissima. Disponibile in colori pastello o nel nero. Cinturino ipoallergenico e indicatore luminoso on/off.
  • Colpharma Antizanzare da Presa: Antizanzare da polso o cintura, senza nessun prodotto chimico. Difende dalle zanzare grazie all’emissione del rumore del battito di ali dell’esemplare maschio. Protegge fino a 2 metri. Disponibile in più colori.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...