👉 Spedizione  gratuita per ordini oltre € 40!

🥁 Seguici su Facebook per scoprire le nostre offerte in anteprima!
😄📮💰

Integratori immunostimolanti: i migliori contro i virus influenzali

Integratori immunostimolanti: i migliori contro i virus influenzali

I virus influenzali e gli attacchi batterici colpiscono con più facilità le persone con un sistema immunitario indebolito. Gli integratori immunostimolanti nascono con il compito di alzare le barriere immunitarie per impedire l’incedere del virus. Ecco quali sono i migliori su Farmaidi.

07/04/2020 17:33:00 | Farmaidi

Quando arriva l’inverno in cuor nostro sappiamo che prima o poi dovremo affrontare un virus influenzale. Che sia una febbre, un grosso raffreddore o una forte tosse la causa numero uno è un sistema immunitario non preparato. Il freddo, per esempio, è un fattore che riesce a mettere a dura prova il nostro sistema immunitario, indebolendolo fino a farsi sopraffare dal virus influenzale. Per chi vuole evitare queste situazioni però c’è una soluzione: gli integratori immunostimolanti.

 

Integratori immunostimolanti: cosa sono e perché sono importanti

Ma cosa sono gli integratori immunostimolanti? In poche parole potremmo definirli come degli integratori in grado di stimolare ed aumentare le difese immunitarie del nostro organismo. Grazie a loro il nostro corpo acquista una maggiore capacità di resistere alle infezioni e ai virus influenzali.

 

Virus influenzali: l’importanza di avere un buon sistema immunitario

Rinforzare il sistema immunitario è decisivo per mantenere elevato il nostro stato di buona salute. Il sistema immunitario lotta tutti i giorni per proteggere il nostro organismo da eventuali attacchi batterici e virali. Quando ci si trova dinanzi ad un repentino cambio di temperatura, oppure quando si è in una situazione di stress o carenza alimentare, ecco che i virus influenzali possono avere il sopravvento sul nostro sistema immunitario. In questi casi è necessario prevenire ed aiutare il proprio organismo ad alzare le barriere immunitarie. La soluzione migliore sono proprio gli integratori immunostimolanti.

 

Integratori immunostimolanti: le proposte di Farmaidi

Ci sono molti integratori immunostimolanti in commercio; Farmaidi propone ai propri clienti tre proposte di assoluto valore di tre diverse aziende tutte leader nel settore degli integratori immunostimolanti. Eccole:

-        Esi Linea Immunilflor Difese Immunitarie Junior Integratore Sciroppo 180 ml: si tratta di una linea di integratori dell’azienda Esi, specifica per potenziare il sistema immunitario. Sono integratori immunostimolanti a base di echinacea, fermenti tindalizzati, vitamina C ed altre sostanze naturali che hanno un unico obiettivo: impedire l’accesso ai virus influenzali.

-        IDI Farmaceutici Linea Difese Immunitarie Immugen Integratore 30 Capsule: integratore alimentare pensato da IDI per contrastare il decadimento cellulare dovuto all’età, allo stress e ad altri fattori come il fumo e l’inquinamento atmosferico. Ottimo per contrastare lo stress ossidativo e regolare il metabolismo energetico cellulare.

-        Betotal Linea Difese Immunitarie Be-Total Immuno Protection Integratore 14 Buste: si tratta di un integratore immunostimolante a base di Echinacea e Acerola (fonte di vitamina C). Be-Total Immuno Protection è pensato per supportare le difese del proprio organismo nei momenti di debolezza, quando si è più propensi a contrarre virus influenzali.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...