👉 SPEDIZIONE  GRATUITA PER ORDINI OLTRE € 34,90!

🥁 Seguici su Facebook o su Instagram per scoprire le nostre offerte in anteprima! 😄📮💰

Che integratori anticaduta scegliere per fermare la perdita?

Che integratori anticaduta scegliere per fermare la perdita?

Per cercare di limitare la caduta dei capelli è bene affidarsi a soluzioni integrate, che prevedano shampoo, lozioni ma anche integratori anticaduta. Ecco quali sono i migliori secondo Farmaidi.

29/10/2020 11:08:00 | Farmaidi

Il periodo autunnale è un brutto momento per chi soffre di perdita dei capelli. Si tratta di una motivazione prettamente fisiologica: meno ore di luce che scatenano cambiamenti ormonali e generano la perdita dei capelli. Problema irrisolvibile? Non proprio, ecco tutti i migliori integratori anticaduta consigliati da Farmaidi.

 

Perdita dei capelli: come mai?

Ovviamente il cambio stagionale è uno dei motivi della perdita dei capelli, ma non è per forza la causa principale. Per esempio a volte la caduta può essere associata ad una predisposizione genetica, oppure ad una situazione prolungata di stress o ancora ad una dieta completamente squilibrata. In ognuno di questi casi gli integratori anticaduta offrono una soluzione di sostegno estremamente efficiente, che riducono la perdita e rinforzano i bulbi capillari.

 

Integratori anticaduta: perché sceglierli?

Gli integratori anticaduta sono pensati per nutrire e rivitalizzare i capelli. Il loro utilizzo porta inoltre un ulteriore beneficio se abbinato alla fruizione di shampoo e lozioni anticaduta. Ma perché sono così importanti? La loro composizione a base di vitamine, amminoacidi, antiossidanti e minerali opera per nutrire i bulbi con elementi come vitamine B5, vitamine B6, zinco, rame, ferro e acido folico.

Chiaramente è molto importante anche la modalità di assunzione degli integratori anticaduta. Una o due settimane non sono assolutamente sufficienti per iniziare a vedere i primi risultati. Un trattamento ben fatto prevede almeno un’assunzione di almeno 3 mesi, sempre senza esagerare con le quantità e andare oltre le dosi prescritte. Quest’ultima ipotesi infatti rischia di trasformarsi in un boomerang, risultando tossica per il nostro cuoio capelluto.

 

Integratori anticaduta: quali scegliere?

Ecco i consigli di Farmaidi sui migliori integratori anticaduta per contrastare la perdita dei capelli:

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...