Trosyd® Onicodistrofie è un’idrolacca indicata nei casi di alterazioni delle unghie causate da traumi o psoriasi, che generano ingiallimento, sfaldamento e caduta delle unghie.
Codice prodotto: 42545
Minsan: 973907429
Indicazioni Generali
La salute ed il benessere sono l'obiettivo di Giuliani; con il suo lavoro ha sempre trovato soluzioni importanti e riconosciute e i suoi prodotti si distinguono per l’eccellenza della componente tecnologica e per la comprovata efficacia dei componenti utilizzati.Filosofia
Giuliani è una Società farmaceutica italiana al 100% che opera nel segno dell’innovazione, della qualità, della ricerca e dell’integrità.
La missione dell'azienda è applicare tecnologie e metodologie farmaceutiche in tutti i settori di attività per offrire prodotti unici (brevettati) e di comprovata efficacia (test clinici) al fine di contribuire alla salute e al benessere dei nostri Consumatori e migliorare la loro qualità di vita anche dal punto di vista dello star bene con sé e gli altri.
Nata dall’esperienza farmaceutica, la Divisione Ricerca & Sviluppo, costituita da un team di ricercatori e tecnici con formazione specifica in diversi settori (biologia, biotecnologie, chimica farmaceutica, tecnologia alimentare), utilizza l’esperienza e l’approccio metodologico proprio dello sviluppo dei farmaci applicandoli a tutti gli ingredienti e prodotti sviluppati: integratori, cosmetici, dispositivi medici nei diversi settori della cura di pelle e capelli e alimentazione speciale.
Specifiche prodotto
Le onicodistrofie, cioè le alterazioni delle unghie, non devono essere trascurate; al contrario, è bene prendersene tempestivamente cura con trattamenti specifici, come il nuovo Trosyd® Onicodistrofie.
Le onicodistrofie sono cambiamenti che interessano la lamina ungueale – in particolare, la sua consistenza, aspetto e colore.
Si è quindi in presenza di onicodistrofie, quando le unghie diventano fragili e tendono a rompersi, scheggiarsi o sfaldarsi la superficie appare ondulata o frastagliata il colore diventa giallo o grigio opaco.
Le onicodistrofie possono essere causate da fattori endogeni o esogeni, quali traumi, anche di lieve entità, ma ripetuti, come i microtraumi che si verificano durante l’attività sportiva o in seguito all’uso prolungato di calzature strette carenza di principi attivi come i minerali, tra cui il ferro, utili per la costituzione dell’unghia alterazioni della matrice ungueale o delle strutture che circondano l’unghia psoriasi.
Per intervenire opportunamente sulle alterazioni delle unghie e prevenire le recidive, dalla Ricerca Farmacologica Giuliani nasce un nuovo prodotto per il trattamento delle onicodistrofie.
Grazie alla sua formulazione, Trosyd® Onicodistrofie svolge un doppio effetto.
Promuove la guarigione della lamina ungueale, protegge da aggressioni esterne, perché crea un film protettivo sulla lamina ungueale, che riduce il rischio di infezione.
Trosyd® Onicodistrofie è un Dispositivo Medico CE.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione Ministeriale del 27/03/2018.
Modalità D'uso
Leggere attentamente le istruzioni.
Tipo di confezionamento
Flaconcino da 7 ml.