Questo cerottino trasparente, che cura i sintomi dell’herpes, si avvale di una innovativa tecnologia idrocolloidale che nasconde e protegge la pelle colpita dall’herpes. Elimina i sintomi e facilita la guarigione.
Codice prodotto: 35155
Minsan: 911049688
EAN: 3574660277432
Indicazioni Generali
Dalle tue labbra alla punta delle tue dita, Compeed® fornisce un rimedio veloce e discreto per herpes, vesciche, calli, duroni, alluce valgo e talloni screpolati.Filosofia
Per un trattamento discreto durante il giorno, questo cerottino trasparente, che cura i sintomi dell’herpes, si avvale di una innovativa tecnologia idrocolloidale che nasconde e protegge la pelle colpita dall’herpes.Specifiche prodotto
Questo trattamento in cerottini usa particelle idrocolloidali 075 ad azione rapida per curare i sintomi dell'herpes labiale.
Copre la ferita, respingendo acqua e batteri, causa di potenziali infezioni, e ripristina un livello di umidità ottimale.
Queste particelle promuovono il meccanismo di guarigione naturale della pelle, offrendo un ambiente protetto contro i germi e consentendo al cerotto di apportare 7 specifici benefici contro i sintomi più fastidiosi dell’herpes labiale.
Tratta velocemente i sintomi dell'herpes labiale: favorendo un livello corretto di unidità alla ferita, il cerotto aiuta a creare un ambiente adatto per accelerare la sua guarigione.
Nasconde l'herpes dal momento dell'applicazione: il cerotto rende l'herpes labiale quasi invisibile, riducendo l'ansia di avere l'herpes e l'imbarazzo a relazionarsi con gli altri. È possibile inoltre applicare sul cerotto il rossetto o il trucco, riducendo ulteriormente la visibilità dell'eruzione.
Riduce formicolio, prurito e bruciore.
Riduce il rossore e gonfiore.
Dona rapido sollievo dal dolore: il cerotto copre e protegge le terminazioni nervose rese più sensibili dalla manifestazione dell'herpes, donando una sensazione di sollievo.
Riduce la formazione di vescicole e aiuta a prevenire la formazione delle crosticine e delle cicatrici.
Protegge da sporco, batteri e dal rischio di autocontaminazione: il cerotto forma una barriera igienica e protettiva intorno all'eruzione, che aiuta a ridurre il rischio di autocontaminazione impedendo il contatto diretto con la ferita.
Respinge lo sporco, l'acqua e i batteri.Modalità D'uso
Leggere le istruzioni all’interno della confezione.
Applicare il cerottino al primo segno di eruzione spesso rappresentato dalla sensazione di formicolio o prurito.
Lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione.
I cerottini devono essere utilizzati 24 ore su 24, fino a completa guarigione dei sintomi dell’herpes.
Il cerottino rimane applicato per circa 8 ore e poi dovrà essere sostituito con uno nuovo.
La durata dell’applicazione del cerottino può variare da soggetto a soggetto.
Non rimuovere il cerottino pensando sia necessario che la ferita da herpers “respiri”.
Potrebbe risultare controproducente ed allungare il processo di guarigione.
Mantenere il cerottino al suo posto favorisce il mantenimento di un ambiente ottimale per una veloce guarigione dei sintomi dell’herpes labiale.
Appena il cerottino comincia a staccarsi dalla pelle può essere rimosso e sostituito con uno nuovo.
Se il cerottino resta attaccato, non è necessario rimuoverlo per cambiarlo.
Per rimuovere il cerottino, tirare lievemente i bordi con entrambe le mani, in direzioni opposte, ed allungarli delicatamente fino a completo scollamento.
Tipo di confezionamento
Confezione con 15 cerotti.