Ginexid è una schiuma detergente per la cura intima femminile, grazie alla sua azione lenitiva, protettiva e riequilibrante è ideale per mantenere sana la mucosa intima.
Dermovitamina Proctocare® è indicato per il trattamento sintomatico della sindrome varicosa emorroidaria, ottimo coadiuvante dei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale (ad esempio in caso di ragadi).
Vidermina Prebiotic Ovuli sono prebiotici indicati in caso di alterazione dell’equilibrio microbico vaginale. Con provitamina B5 consentono di riequilibrare l’ecosistema ed il pH vaginale, limitando lo sviluppo della microflora patogena.
Vidermina Prebiotic è una mousse intima, indicata in caso di alterazione dell’equilibrio microbico vaginale. Aiuta a proteggere e a ritrovare il fisiologico equilibrio.
Angelini Perilei Pausa è un trattamento, indicato in perimenopausa, che favorisce l’idratazione ed un corretto mantenimento del contenuto di collagene presente naturalmente nel tessuto perineale connettivo.
Saugella Attiva Lavanda vaginale a base di estratto di Salvia officinalis.
Finderm forte beta crema vaginale è un dispositivo medico indicato come coadiuvante per la prevenzione ed il trattamento delle lesioni indotte Da HPV.